Villafranca (Vr) – Percorso formativo gratuito «Start-Up Imprese sociali» [scadenza: 23.02.2015]

La Cooperativa Sociale «Aribandus», in collaborazione con «Verona Innovazione – Agenzia Speciale della Camera di Commercio di Verona», organizza nell’ambito del progetto «Work Life Balance – Reti di Conciliazione» un percorso di formazione completamente gratuito con l’obiettivo di supportare e sostenere chi ha un’idea innovativa nell’ambito dei servizi di cura alla persona e alla famiglia.

Se vuoi apprendere come progettare un nuovo servizio rivolto ai bambini, alle famiglie, agli anziani o per il «work life balance», ed essere accompagnato nella start-up d’impresa contatta subito Aribandus: il progetto è finanziato dal Fondo Sociale Europeo ed è rivolto a donne occupate; disoccupate e/o inattive di età compresa tra 25-34 anni; donne in reinserimento lavorativo over 40 in ingresso/reingresso lavorativo dopo periodo di assenza dovuto a carichi familiari. Donne o uomini occupate/ti che rientrano da congedi di maternità e paternità; occupate/ti impegnate/ti in attività di cura di familiari. Lavoratori occupati presso imprese private, profit e no-profit, operanti sul territorio regionale con contratti di lavoro dipendente o con forme contrattuali di cui al D.lgs n. 273 del 10 settembre 2003.

L’azione formativa è finanziata dal Fondo Sociale Europeo, ha una durata di 80 ore e si terrà a Villafranca, nel Centro Sociale (Via Rinaldo Da Villafranca n.1). La scadenza del bando è stata prorogata al 23 febbraio 2015, data ultima per iscriversi.

Scheda corso: http://www.aribandus.com/userfile/files/START%20UP%20LUNGO-80H%20Villafranca.pdf