La Regione Veneto ha approvato un progetto formazione e tirocinio in azienda per 1 partecipante, in «Electrotech: ingegnerizzazione e competenze evolute per lo sviluppo del prodotto innovativo» gestito da Equasoft Srl di Vicenza. La ricerca è rivolta a soggetti disoccupati e residenti o domiciliati in Veneto. Saranno privilegiati, ma non esclusivi, soggetti in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica o con diploma di perito elettronico/telecomunicazioni. Saranno inoltre valutati positivamente candidati in grado di lavorare in gruppo ma anche in autonomia, curiosi e con spirito intraprendente.
I tirocinanti parteciperanno a tutte le attività formative previste dal presente progetto riguardanti lo sviluppo di competenze tecnico-specialistiche per lo sviluppo hardware e software dell’sv-Box e per la relativa prototipazione. L’attività di formazione ha una durata complessiva di 120 ore.
Il tirocinio avrà una durata di 640 ore pari a 4 mesi con un impegno full-time nella sede dell’azienda nella zona dell’Ovest Vicentino. In questo modo si realizzerà una costante alternanza tra formazione e pratica on the job.
Si presume di attivare il tirocinio da novembre 2014 per terminare a febbraio 2015. La partecipazione è gratuita e per le ore di tirocinio è previsto un rimborso orario.
Inviare il proprio curriculum vitae a «Equasoft Srl» entro e non oltre il giorno 24.10.2014 al seguente indirizzo: [email protected] – 0444 929136.
Le selezioni si terranno il giorno 27.10.2014. Il progetto è stato cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo ed è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma.
Per informazioni: Tel. 0444.929136 (Federica)