«Planet viaggiatori responsabili» di Verona comunica le prossime mete dei viaggi in programma:
GUATEMALA dal 30 maggio al 13 giugno
SENEGAL dal 14 giugno al 28 giugno
ARMENIA dal 20 giugno al 30 giugno
MAROCCO dal 22 giugno al 1 luglio SPECIALE FESTIVAL MUSICA GNAWA!!!
ETIOPIA dal 6 luglio al 18 luglio
Iscrivetevi veloci a queste prossime partenze di gruppo!
EVENTI
SERATA PERU’ lunedì 19 maggio, ore 20.45 presso la nostra sede in Lungadige Porta Vittoria 21, in Verona
in collaborazione con FIOM – CGIL di Verona proponiamo:
Incontro con Alfredo del Castillo Rivero, sindacalista peruviano membro della Commisione nazionale di lotta a favore del Lavoro Dignitoso come rappresentante della CGTP (Confederazione Generale dei Lavoratori del Perù).
L’incontro sarà così l’occasione per illustrare l’attuale situazione politico-economica peruviana e per conoscere quanto si sta facendo per mettere il lavoro dignitoso al centro delle politiche, sociali ed economiche sia a livello nazionale che internazionale.
Presenteremo inoltre le nostre proposte di viaggio in Perù per la prossima estate (31 luglio – 21 agosto – 05 agosto / 27 agosto)
TERRA FUTURA dal 23 al 25 maggio, presso Fortezza da Basso, in Firenze.
Grande mostra-convegno nata dall’obiettivo comune di garantire un futuro al nostro pianeta.
La manifestazione mette al centro le tematiche e le “buone pratiche” della sostenibilità sociale, economica e ambientale, attuabili in tutti i campi.
Vi invitiamo presso lo stand del COSPE dove saremo presenti con il nostro catalogo 2008.
Per maggiori informazioni: www.terrafutura.it
SOLO VOLO.
Se ti interessano tariffe di solo volo per l’estate vai alla pagine del nostro sito SOLO VOLO ( www.planetviaggi.it/info/servzi/solovolo )
I NOSTRI PROGETTI
Dal 2007 Planet Viaggiatori Responsabili e Studio Guglielma sono capofila del progetto COSTRUZIONE DI UN SISTEMA DI TURISMO RESPONSABILE NELLA PROVINCIA DI VERONA sviluppato attraverso il coinvolgimento iniziale di alcune realtà del tessuto sociale e imprenditoriale della provincia, impegnate a diverso titolo nel settore turistico e dello sviluppo di uno stile di vita responsabile.
Questa rete mira ad acquisire consapevolezza e strumenti per posizionarsi all’interno dell’offerta turistica in modo chiaro e alternativo alle proposte attualmente esistenti, essere riconoscibile dal territorio e dagli enti locali, attrarre turisti esigenti anche sul piano relazionale e ambientale e partecipare attivamente alle politiche turistiche della provincia.
Per maggiori informazioni: www.selese.org
Rimaniamo come sempre a disposizione per informazioni e chiarimenti e attendiamo numerose le iscrizione ai viaggi estivi.
Info: www.planetviaggi.it