Servizio Civile Nazionale alla Fevoss di Verona: i termini per la presentazione delle candidature scadono lunedì 7 luglio 2008 alle 14. Anche per l’anno 2008-2009 la Fevoss cerca 4 volontari in Servizio Civile Nazionale da impiegare nel nuovo progetto “L’arte del servizio di cura alla persona”.
Si ricorda che il Servizio Civile Nazionale è rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 28 anni che decidono di fare un’esperienza di vita molto importante all’insegna della solidarietà nei confronti del prossimo.
Visitando il sito www.fevoss.org è possibile scaricare l’intero progetto e i moduli per presentare la propria candidatura che dovranno pervenire nella segretaria centrale di Fevoss in via Santa Toscana 9 (Porta Vescovo) entro lunedì 7 luglio 2008 alle ore 14.
I vantaggi che si possono ottenere scegliendo di dedicare un anno al mondo del volontariato sono tanti: personale: la crescita del volontario a contatto con le persone bisognose lo farà sentire utile; economico: 433,80 euro netti al mese; formativo: i volontari avranno a disposizione per tutta la durata del servizio professionisti che lo aiuteranno.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.serviziocivile.it o contattare la segreteria Fevoss al numero 045.8002511 o scrivendo a [email protected]