Verona. Palcoscenico in cerca di attori

Il cortile del Centro di S. Toscana in Via S. Toscana n°9 (Porta Vescovo) a Verona, si sta confermando come luogo aperto di aggregazione culturale estiva, aumentando così la capacità socializzante di quel centro a tal fine preposto e gestito da Fevoss che collabora con la Circoscrizione 1° del comune di Verona.
Il filo conduttore percettibile delle serate è il valore della solidarietà tra le generazioni e culture diverse, il valore della libertà tra la giustizia e le garanzia del diritto, il valore della reciprocità tra cittadinanza attiva e partecipazione concreta.
TeatroSette di Stefano Paiusco ha il merito di aver fatto vivere insieme a Fevoss questo luogo suggestivo di Veronetta con le proposte di TEATROSOLIDALE, ossia la rassegna di teatro, danza e musical all’insegna dell’impegno gratuito come adesione a quello profuso nella quotidianità dei volontari Fevoss.
Ebbene con l’iniziativa Palco in cerca di attori Fevoss si rivolge ad attori, musicisti, danzatori, pittori, lirici, poeti, ecc. che volessero utilizzare lo spazio del cortile per esibirsi in pubblico.
L’occasione ci ricorda che essere volontario di Fevoss significa sapersi impegnare gratuitamente in varie mansioni, secondo le proprie capacità ed attitudini, dal servizio alla persona all’organizzazione di eventi culturali, come quello citato.
Per contattarci telefonare al numero 045-8002511 o scrivere a [email protected] citando “Palco in cerca di attori”.