San Bonifacio (Vr) – «Sportello Lavoro», una chiave per entrare nel mondo del lavoro

Sarà operativo anche nel 2014 a San Bonifacio lo «Sportello Lavoro», finanziato dal Comune di San Bonifacio e gestito da «Lavoro & Società» [http://www.lavoroesocieta.com]. Il servizio, ospitato nella sede della Biblioteca, «nasce con l’obiettivo di ampliare sul territorio la rete dei servizi per l’impiego e favorire così l’incontro tra domanda e offerta di lavoro». L’operatrice dello Sportello Lavoro, in servizio nella mattinata di mercoledì dalle ore 9 alle 12, «collabora con le istituzioni sul territorio e i servizi socio-educativi per rispondere in maniera completa e tempestiva alle esigenze di aziende e cittadini».

I cittadini residenti a San Bonifacio e che sono alla ricerca di un lavoro possono contattare «Sportello Lavoro», per fissare un appuntamento e colloquio, telefonando allo 045.7611163, oppure scrivendo una mail a [email protected] oppure recandosi di persona nel suddetto giorno e orario presso il pian terreno della Biblioteca di San Bonifacio, situata in Via Marconi n.5.

CHI SIAMO
Con il coordinamento dell’agenzia per il lavoro «Lavoro & Società», gli sportelli operano in rete sul territorio veronese condividendo e scambiandosi informazioni ed esperienze. Un approccio innovativo che garantisce indubbi vantaggi per gli utenti, siano essi imprese e privati, che possono: 1) intercettare facilmente persone e aziende su un’ampia area geografica e per diversi livelli di specializzazione; 2) mantenersi aggiornati sulle opportunità e disponibilità a risorse finanziarie legate ai servizi per il lavoro; 3) assicurarsi un servizio ad alto valore aggiunto, per Know How e massa critica in termini di attività erogate e avere risposte ai più svariati bisogni. Nella provincia di Verona i servizi di «Sportello Lavoro» sono presenti a Bussolengo, Legnago, Minerbe, Peschiera del Garda, San Bonifacio, Valeggio sul Mincio e Villafranca.