«Scienza della Mente», percorso alla scoperta del nostro «Sesto senso» utilizzando le tecniche di introspezione del Buddismo Tibetano. Le religioni, le filosofie, i credi, i modelli psicologici, scientifici ed economici rischiano di rimanere mera concettualità se non sono fatti vibrare da una mente viva! Questo è un corso solamente per coloro che si sentono pronti a superare ostacoli interni ed esterni con lo scopo di espandere la loro consapevolezza per il beneficio altrui e proprio. Il laboratorio sarà il nostro corpo, gli strumenti i nostri sensi e con questi cercheremo di tracciare una mappa della nostra mente per comprendere cos’è il vero “MEDITARE”, lo stato della “MAHAMUDRA”.
Il corso sarà di 18 incontri il lunedì e il giovedì, dalle 20.45 alle 22.15, a partire da lunedì 15 febbraio presso il “Centro pedagogico l’Albero Azzurro” via Camporosolo 11/A a San Bonifacio. Il corso è riservato ad un massimo di 12 partecipanti (accolti per ordine di iscrizione).
Iscrizioni presso la libreria “La Piramide” in via Ospedale vecchio n° 31/A a San Bonifacio.
La quota di partecipazione per l’intero corso è di 90 €, da versare al momento dell’iscrizione.
Per informazioni contattare:
Libreria “La Piramide”: 045-7612355
Sebastiano: 347-2777754
[email protected]
www.intibet.it
Il corso è tenuto da Sebastiano Sforza che sta studiando da più di 12 anni il Buddismo tibetano sia in Tibet che in Italia sotto la guida di qualificati maestri di diverse tradizioni. Collabora con vari centri buddisti come interprete dal tibetano.
Il 10 % del ricavato verrà donato a Padma Home Onlus. Per informazioni: www.padmahome.org