San Bonifacio (Vr) – «Progetto Voucher» per lavori occasionali [scadenza: 16.02.2015]

Il Comune di San Bonifacio informa che è indetto un avviso pubblico per la selezione di personale addetto a svolgere attività che abbiano come riferimento la cura della comunità in senso lato e riguardino quindi sia l’ambiente ed il territorio, sia servizi di utilità sociale e solidarietà, sia interventi di supporto alla cittadinanza. Il personale selezionato effettuerà quindi lavori occasionali di tipo accessorio e verrà retribuito con Voucher (Buoni lavoro) del valore orario di 7,50 euro netti per le prestazioni lavorative rese a favore del Comune di San Bonifacio su specifici progetti.
A tal fine verranno formulate tre distinte graduatorie, che avranno validità per l’anno 2015, così suddivise:

«Graduatoria A» per lavori di manutenzione ordinaria (ad esempio: pulizia strade comunali e caditoie, sistemazione parchi, manutenzione edifici, tinteggiatura locali); «Graduatoria B» per lavori di particolare specializzazione (ad esempio: idraulici, elettricisti, informatici, supporto ai servizi
educativi e/o domiciliari). É richiesto un titolo di studio diploma Scuola Media Superiore ed esperienza professionale dimostrabile con il curriculum; «Graduatoria C» per lavori di natura amministrativa (ad esempio: attività di supporto agli uffici con utilizzo programmi informatici, caricamento dati ed archiviazione documentale). É richiesto un titolo di studio diploma Scuola Media Superiore e conoscenza di sistemi informatici dimostrata con il curriculum. Saranno considerate eventuali specializzazioni comprovate con documentazione.

I requisiti minimi per la partecipazione all’iniziativa sono: età superiore ai 18 anni; residenza nel comune di San Bonifacio alla data del 02.02.2015; per i cittadini stranieri non comunitari, il possesso dei documenti per il regolare soggiorno in Italia; capacità a contrarre con la pubblica amministrazione; attestazione ISEE in corso di validità con redditi 2013, inferiore a 24.000; rientrare in almeno una tra le seguenti categorie: 1) disoccupati, 2) inoccupati, 3) studenti (giovani con meno di 25 anni e regolarmente iscritti ad un ciclo di studi universitari, 4) percettori di prestazioni integrative del salario o sostegno del reddito, 5) pensionati, titolari di trattamento pensionistico in regime obbligatorio.

I moduli della domanda sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.sanbonifacio.vr.it o si possono ritirare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune. Scadenza del bando: lunedì 16 febbraio 2015, ore 12.

Info: http://goo.gl/0fhkIw