Entro il 30 aprile 2015 è possibile partecipare al premio «Beatrice per la solidarietà 2015» presentando progetti di musica, danza, narrazione con caratteristiche sociali e solidali. L’associazione «Il Sorriso di Beatrice Onlus» promuove la quarta edizione del «Premio Beatrice – Premio Solidarietà 2015», che verrà conferito durante una serata di intrattenimento in programma domenica 14 giugno 2015 a Verona, al Teatro Romano. Si alterneranno ospiti del mondo dello spettacolo e selezionati per il premio, con conduzione a cura di Francesca Cheyenne e Charlie Gnocchi: sarà un momento per mettere in luce talenti, valori ed emozioni, in una delle cornici più suggestive della città.
L’associazione invita a partecipare, scegliendo fra le tre sezioni proposte (musica, danza, narrazione attraverso scrittura, immagini o video-immagini). Singoli o gruppi (scolastici, parrocchiali, volontari, associazioni, istituzioni, ecc. – vedi art. 3 del bando pubblicato in www.ilsorrisodibeatrice.com) che aderiscano devono presentare un progetto con caratteristiche sociali e solidali (legate al settore oncologico e non), da inviare entro il 30 aprile 2015 via posta ad associazione «Il sorriso di Beatrice onlus/Premio Beatrice – via degli Alpini, 4 – 37030 Colognola ai Colli (VR)», specificando il nome del concorso e la categoria a cui si intende partecipare; farà fede il timbro postale, non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la data stabilita, non saranno accettati progetti inviati mediante posta elettronica.
I vincitori delle tre categorie riceveranno un premio di 1000 euro cadauno e si esibiranno durante la sopra citata serata finale, il 14 giugno 2015, Teatro Romano di Verona, condividendo il pubblico con una serie di noti ospiti del mondo dello spettacolo.
Per informazioni: [email protected] – www.ilsorrisodibeatrice.com