Opportunità in Europa per 100 fotografi

Il Gruppo Digitale, con la collaborazione di Eures, seleziona 100 fotografi -anche senza esperienza- da inserire in 85 villaggi turistici in Italia e all’estero. Per l’Italia il contratto offerto è di collaborazione minimo 2 mesi (stipendio fisso e provvigioni), mentre all’estero la durata è di 5-6 mesi minimo. È prevista la possibilità di rinnovo del contratto. L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica. Verranno fissate delle selezioni in tutta Italia, passata una prima selezione, il candidato dovrà partecipare ad una ulteriore selezione della durata di due giorni a Torino, con eventuali spese a carico del candidato.

Requisiti preferenziali: conoscenza di base della lingua francese, inglese e spagnolo; predisposizione alle relazioni interpersonali e spirito di adattamento; conoscenze basi di fotografia.

Per inviare la propria candidatura: compilare il form presente nella sezione Lavora con noi del sito allegando una fotografia recente; citare la fonte Eures.

La prossima selezione avrà luogo a Padova il 27 febbraio.
Per informazioni: www.ilgruppodigitale.com