«Naturalmente Verona», volontari cercansi

Il 4 e il 5 ottobre si svolgerà a Verona (in piazza Isolo) la festa di Naturalmente Verona. Naturalmente Verona, nata nel 2003 per diffondere un modo diverso di fare economia, non basato solo sul profitto e sulla concorrenza, ma sulla solidarietà e sullo scambio, è quanto di più affine ci possa essere con el Sélese (Distretto di Economia Solidale www.selese.org)

La festa del 4 e 5 ottobre sarà, quindi, a tutti gli effetti, la festa di Naturalmente Verona e del Sélese. Serve però un grosso sforzo, in particolare per il bar, la cassa e la cucina.

Si parla di 15 persone per ogni turno (2 mattine – dalle ore 9.00 alle ore 15.00 e 2 pomeriggi/sere dalle 14 alle 23). L’anno scorso già molti soci e simpatizzanti del Sélese hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, quest’anno siamo molti di più, perciò speriamo di riuscire a dare una collaborazione ancora maggiore.

Per segnalare la propria disponibilità scrivetemi a [email protected] indicando il numero di volontari disponibili e un telefono di riferimento (anche un’e-mail) per un successivo contatto per organizzare assieme la festa.

Grazie, vi aspettiamo numerosi!

Info: Patrizia (Cell. 338.2431846).