MONTECCHIO MAGGIORE (VI). «PARAVENTI TEATRALI 2007: RASSEGNA DI TEATRO GIOVANILE»

Una bella occasione per i giovani di esprimere il proprio talento viene promossa dagli Assessorati alle Politiche Giovanili e agli Spettacoli del Comune di Montecchio Maggiore che, in collaborazione con la Consulta Giovani, promuovono un bando per la partecipazione a ‘ParaVENTI TeatrALI’ una rassegna di teatro giovanile, che si articolerà in quattro appuntamenti in programma il 28 settembre, il 5 ottobre, il 12 ottobre e il 19 ottobre 2007 presso il Teatro Sant’Antonio – Via Pieve – a Montecchio Maggiore (VI).
L’obiettivo è dare spazio all’espressione di gruppi o compagnie giovanili, di preferenza non formalizzate e non appartenenti ai circuiti teatrali tradizionali. L’iniziativa si rivolge in via prioritaria, ma non esclusiva, a giovani dai 18 ai 35 anni residenti nel comune di Montecchio Maggiore o nei comuni della provincia di Vicenza.
È contemplata l’espressione teatrale intesa in ogni sua forma. Non sono ammessi, secondo un principio di buon senso, testi o forme d’espressione di carattere violento, offensivo o contrario alla pubblica decenza.
Regolamento, informazioni più dettagliate e modulo d’iscrizione, sono disponibili presso l’Ufficio Informagiovani di Alte di Montecchio Maggiore (VI), e sono scaricabili dal sito internet www.comune.montecchio-maggiore.vi.it.
L’iscrizione dovrà essere spedita in busta chiusa, a mezzo raccomandata/AR, al Comune di Montecchio Maggiore – Via Roma, 5 – 36075 Montecchio Maggiore (VI). All’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura ‘Domanda di partecipazione rassegna ParaVenti Teatrali 2007’. Il termine ultimo per l’iscrizione è venerdì 27 luglio.
Info:
Ufficio Informagiovani – Comune di Montecchio Maggiore
Via Leonardo da Vinci, 17 – 36041 Alte di Montecchio Maggiore (VI)
Referente: Nicola Matteazzi
Tel: 0444/490934 – Fax: 0444/491758
Orari: dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 19.00; venerdì dalle 10.00 alle 13.00
E-mail: [email protected]
Sito: www.comune.montecchio-maggiore.vi.it