Dal 4 al 24 dicembre Mani Tese sarà presente in circa 40 librerie «La Feltrinelli» di tutta Italia con l’iniziativa «Molto più di un pacchetto regalo!».
I volontari confezioneranno gli acquisti dei clienti de La Feltrinelli e raccoglieranno fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese nei progetti di cooperazione nel Sud del mondo e nelle iniziative di sensibilizzazione in Italia.
Quest’anno al centro dell’iniziativa ci sarà la campagna sulla sovranità alimentare nata per ribadire il diritto di tutti i popoli di decidere le proprie politiche agricole e alimentari e riaffermare il potere che i cittadini hanno, in tutto il mondo, nella determinazione dei comportamenti sociali e delle scelte economiche legate alla produzione e alla distribuzione del cibo in un quadro di giustizia globale e sostenibilità ambientale e sociale.
Partecipa anche tu al Natale di Mani Tese! Con la tua semplice e preziosa scelta di volontariato sosterrai le popolazioni del Sud del mondo nel loro impegno per combattere la fame e la povertà!
Siamo presso le librerie Feltrinelli delle seguenti città: Biella, Bologna, Brescia, Como, Cremona, Ferrara, Firenze, Genova, Mestre, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Cagliari, Ravenna, Roma, Torino, Treviso, Trieste, Varese,Vigevano (Pv)
Per informazioni e per aderire all’iniziativa :
Mani Tese Ong Onlus
[email protected]
tel. 024075165