Emergency cerca personale da impiegare in Afghanistan, Sierra Leone, Sudan e Cambogia

Il Servizio Eures della Provincia di Milano sta collaborando con Emergency (www.emergency.it), la nota organizzazione italiana indipendente, neutrale e apolitica, che fornisce gratuitamente assistenza medico-chirurgica di alta qualità alle vittime civili nelle zone di guerra e di povertà, e che sta reclutando personale da impiegare in Afghanistan, Sierra Leone, Sudan e Cambogia. Ogni anno Emergency cerca il personale sotto indicato (20 per ogni specializzazione) con disponibilità minima di tre mesi: chirurghi e ortopedici; anestesisti; pediatri; ginecologhe; radiologi; tecnici di radiologia; infermieri professionali; levatrici; fisioterapisti.
Requisiti generali: titolo di studio; esperienza specifica di almeno 5 anni; eccellente conoscenza della lingua inglese; flessibilità; capacità di lavorare in autonomia e in team in condizioni di stress; senso della disciplina; rispetto delle linee guida definite dall’organizzazione; rispetto delle tradizioni e delle culture locali.
Oltre alla retribuzione mensile, Emergency offre vitto, alloggio, assicurazione e spese di viaggio.
Scadenza: 31 luglio 2008.
Le offerte complete e le modalità di candidatura sono su http://sintesi.provincia.milano.it/portalemilano > Eures > Visualizza le offerte Eures.