Adecco di Arzignano organizza un Corso gratuito di «SolidWorks» (112 ore) in programma a Creazzo (VI ) verso la fine di ottobre 2013. L’iniziativa formativa è rivolta ai possessori di Diploma di Perito Meccanico o di Tecnico delle Industrie Meccaniche e/o Laurea di Indirizzo meccanico (triennale ingegneria Meccanica o ingegneria energetica) e si rivolge in via preferenziale a profili diplomatisi/laureatisi nell’anno accademico 2012/2013 o 2011/2012, 2010/2011. É gradita la pregressa frequentazione di corsi su software per la progettazione
Competenze tecniche minime: ottima capacità di lettura del disegno tecnico; esperienza nell’utilizzo di software per la progettazione, quali Autocad 2d/3d, maturata attraverso laboratori scolastici di approfondimento e/o brevi esperienze professionali di natura tecnica nell’ambito del disegno e progettazione.
Competenze tecniche «Plus»: esperienza biennale nel disegno di particolari meccanici maturata all’interno di realtà aziendali o studi di progettazione.
Altre indicazioni: si valutano candidature molto motivate ad operare nell’ambito della progettazione disponibili a valutare, a seguito del corso, sia opportunità professionali che stage (per quelle candidature che sono in possesso dei requisiti per poter fare uno stage). Essendo un corso dedicato a dieci candidati, è importante che vengano individuate e selezionate candidature di forte potenziale. In via preferenziale candidature inseribili in Apprendistato (età 18 29 anni). Per rendere lo screening oggettivo è previsto un test di lettura del disegno tecnico.
Per informazioni rivolgersi alla filiale Adecco di Arzignano – Via Sega n.9 – Tel. 0444.451962 – [email protected]