Concorso letterario «Villa Petriolo»

É uscito il bando della terza edizione del concorso letterario di Villa Petriolo: la partecipazione è libera, per un racconto breve della lunghezza massima di ottomila battute, in lingua italiana. IL BANDO SCADE IL 30 APRILE 2009.

Tante le novità di quest’anno, tra cui un premio internazionale, il coinvolgimento più presente degli studenti sulla cultura del bere bene bere sano, la possibilità di partecipare via mail e..la chicca di quest’anno: la facoltà di accompagnare il racconto ad una creazione multimediale. Tanti sono stati gli scrittori della scorsa edizione che vantano belle doti di poliedricità: ebbene, sarebbe un grande piacere poter valorizzare l’eclettismo dei partecipanti al concorso su DiVINando, e non solo. Il concorso è in fieri e si arricchirà strada facendo di tutte le suggestioni che le persone coinvolte vorranno donarci.

Su http://divinando.blogspot.com/2009/01/terza-edizione-del-concorso-letterario.html le prime informazioni. A breve, sul sito di Villa Petriolo, tutte le indicazioni necessarie per partecipare.

www.villapetriolo.com
www.divinando.blogspot.com