L’Associazione Culturale di Promozione Sociale «IMPULSI» presenta il Concorso Fotografico «Obiettivo acqua». Non causa di esclusione sociale e povertà ma risorsa naturale e diritto di tutti. L’Acqua è l’elemento da cui nasce e dipende la vita di ogni essere vivente e attorno a cui si formano le aggregazioni umane: è un Bene Comune, una Risorsa, un patrimonio donato dalla Natura.
L’Acqua quindi appartiene a tutte/i e non può essere solo di quelli che cercano di limitarne l’accessibilità per scopi privati, o di quanti ne violano il valore inquinandola, oppure di chi la vuole far propria mercificandola per trarne guadagno economico.
L’Acqua è un bene da cui dipende il presente ed il futuro di tutti gli Esseri Umani e dell’intero Pianeta, non può diventare una causa di Emarginazione Sociale e Povertà
Apertura bando dal 7 Giugno 2010 al 31 Agosto 2010
Invia le tue opere via email a [email protected]
Via posta a Associazione Impulsi, va Fogagnolo 18, 37069 Villafranca – VR
Verranno considerate valide le opere pervenute entro e non oltre le ore 24 del 31 Agosto 2010 (per l’invio attraverso posta farà fede il timbro posta).
Per scaricare il regolamento del Concorso Fotografico Obiettivo Acqua e il modulo per l’iscrizione vedi: www.associazioneimpulsi.org
BANDO ALLE CIANCE 2010
iniziativa sostenuta da Comitato Veronese Acqua Bene Comune
Per ulteriori informazioni visita www.associazioneimpulsi.org