Cercansi accompagnatori per persone disabili, educatori, animatori

La Cooperativa Sociale La rosa blu da anni opera per offrire un servizio vacanze rivolto a Enti, gruppi, famiglie e singole persone con disabilità motoria, intellettiva, sensoriale o cognitiva.
Il servizio che ci contraddistingue è soprattutto quello dei “soggiorni assistiti” che nasce dalla richiesta di tante famiglie e dal bisogno espresso di sostegno. Si sviluppa attorno alle specifiche esigenze della persona, dei suoi desideri di fare turismo, di muoversi, incontrare, conoscere. La rosa blu organizza quindi soggiorni in cui è possibile richiedere oltre al viaggio, l’accoglienza, l’accessibilità della struttura e un servizio di accompagnamento e assistenza per tutta la durata della vacanza, tramite un rapporto accompagnatore/partecipante da 1/1 a 1/4. Tale rapporto è in funzione della disabilità, delle soggettive esigenze e delle necessità rispetto alla tipologia di vacanza e al suo contesto.

Come ogni anno cerchiamo e selezioniamo personale e giovani disposti a fare questo tipo di esperienza insieme a noi.

Avviso
SELEZIONIAMO
accompagnatori per persone disabili
educatori
animatori
Requisiti richiesti:
Motivazione ad una esperienza nel sociale
Disponibilità di almeno 15 giorni nel periodo estivo
Maggiore età
Spirito di gruppo e di collaborazione
Saranno valutate positivamente esperienze, competenze e titoli in ambito assistenziale, educativo, artistico, sportivo.

SE INTERESSATI POTETE INVIARE UN CURRICULUM CON FOTOTESSERA AD [email protected] OPPURE CONTATTARE L’UFFICIO TELEFONICAMENTE O PER EMAIL INFORMAZIONI: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00. Tel 049.8642564 – [email protected] – Marcello 3939405794