Cavalese (Tn). «Corso metodo Drehungen»

Essere sicuri di sé, avere autostima, sapersi proteggere, riuscire a realizzarsi sono concetti strettamente legati al proprio benessere. Risulta quindi importante rinforzare questi aspetti e imparare a gestire in maniera ottimale le proprie relazioni, sia nei rapporti interpersonali, che nei momenti di stress.

Per questo la Cooperativa Oltre, l’Associazione «La voce delle donne» e l’Associazione «io», con il patrocinio del Comune di Cavalese – Assessorato alle Pari opportunità, ripropongono il «Corso metodo DREHUNGEN»

Attraverso questo metodo si può esplorare e migliorare la percezione di sé, potenziare la consapevolezza del proprio corpo e delle sue potenzialità. Il portamento del corpo, la mimica e la gestualità dicono molto di noi e sapendo leggere questi messaggi possiamo capire molto anche degli altri.

Il corso, rivolto alle donne di tutte le età, sarà condotto da Eva Runggaldier, istruttrice diplomata Metodo Drehungen, e si terrà per quattro sabati pomeriggio nelle date del 26 marzo e 2 – 9 – 16 aprile, con orario 14.30 – 17.30. La sede del corso è a Cavalese presso il Centro servizi, nella sala sopra la biblioteca.

Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 18 iscritte e prevede una quota di partecipazione di Euro 70,00. Per informazioni e iscrizioni, si può contattare la Cooperativa Oltre: 0462-235298 oppure [email protected]