Arzignano (Vi). Musica: bando “Espressione Giovani”

Come da tradizione, è iniziato con l’arrivo della primavera il cammino che porterà, il 22, 23 e 24 luglio al Parco dello Sport di Arzignano, ad accendere i riflettori sul più atteso concorso musicale live del Vicentino: Espressione Giovani.

Il concorso non avrà vincoli per quanto riguarda la formazione e l’età di musicisti e interpreti: il bando è aperto a tutti.
Per partecipare è sufficiente mandare all’associazione “Espressione Giovani”, secondo le modalità previste nel bando, un brano musicale originale il quale sarà valutato da una giuria di qualità che sceglierà i 12 finalisti che saliranno sul palco di Arzignano.

Ma Espressione Giovani non è solo musica, nella 3 giorni arzignanese avranno luogo una contemporanea mostra di arti visive, esibizioni di danza e la performance dei Fata, gruppo trionfatore dell’edizione 2009. Musica, arte, movimento e qualità, sono queste le parole d’ordine di Espressione Giovani. Ora tocca ai protagonisti scendere in campo iscrivendosi al bando in attesa
che si accendano le luci sul palco del prossimo Espressione Giovani 2010.

Scadenza iscrizioni: 20 giugno 2010

Bando: http://www.espressionegiovani.it/

Info: Associazione Espressione Giovani, Federico Tosato tel. 0444 450693 – [email protected]