Riprendono gli incontri de «La Leche League sull’allattamento»: martedì 5 ottobre 2010 dalle ore 16.00-18.00 presso la Spazio Mamme di Arcole; Giovedì 7 ottobre, 4 novembre, 2 dicembre 2010 ore 16.00-18.00 presso lo Spazio Mamme di Bovolone; Martedì 19 ottobre 2010 dalle ore 16.30 alle 18.30 presso lo Spazio mamme di Isola Rizza.
L’allattamento, pur essendo una cosa naturale, non sempre si svolge naturalmente e La Leche League esiste per aiutare ad imparare quello che negli ultimi decenni abbiamo dimenticato. Sappiamo che la maggior parte delle domande che le mamme si pongono sull’allattamento trova la risposta migliore da altre mamme che allattano. Nei nostri incontri mensili potrete stare in compagnia di altre madri che hanno pratica di allattamento e vedrete tanti bambini allattati. Noi crediamo fermamente che l’allattamento abbia maggior successo se una madre ha l’opportunità di interagire con altre mamme che allattano, e siamo qui per aiutarle ad ottenere il loro scopo. Durante gli incontri le mamme si scambiano esperienza e sostegno e soprattutto informazioni corrette e condivise da OMS, UNICEF e dalle principali associazioni di pediatri e neonatologi.
CHI SIAMO
Da più di 50 anni La Leche League sostiene in tutto il mondo le donne che vogliono allattare. La Leche League aiuta le mamme a recuperare la fiducia nell’istintiva capacità di nutrire e accudire i loro cuccioli. Milioni di famiglie ogni anno trovano nelle Consulenti de La Leche League informazioni, ascolto e aiuto. Il sostegno da mamma a mamma è il cuore della filosofia de La Leche League e il suo punto di forza. Convinte che l’allattamento sia per le madri il modo più naturale per capire e soddisfare i bisogni dei propri figli, le Consulenti de La Leche League assistono le madri attraverso contatti telefonici ed epistolari e cicli di incontri mensili gratuiti, uno spazio nel quale scambiare liberamente le esperienze, ricevere sostegno e trovare occasioni di amicizia. I bambini, i papà e le nonne sono i benvenuti.
Gli incontri sono gratuiti.
Per informazioni contattare: Michela 3492825089 [email protected]