31.08.08 – Vittorio Veneto (Tv) – Canzoni con il contrabbasso

ArtePerBacco presenta «CANZONI CON IL CONTRABBASSO on the GREEN», Domenica, 31 agosto 2008 alle ore 11.00 ad Ingresso Libero, presso MARCO POLO Suite Resort di Vittorio Veneto (www.resortmarcopolo.it).

É consigliata la prenotazione. Domenica 31 agosto – alle ore 11.00 – AMA-Fest 2008, il primo festival che coniuga l’arte del territorio con la tradizione dell’ospitalità dell’Alta Marca Trevigiana approda a Vittorio Veneto presso il
MARCO POLO Suite Resort con una proposta musicale insolita e raffinata – un duo delicato ed energico, ispirato quanto ironico: la voce di Valeria Bruniera accompagnata da Filippo Tantino al contrabbasso. Un repertorio accattivante alternerà canzoni pop a pezzi rock per poi tuffarsi nel jazz, riservandoci più di una sorpresa http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=189806117 ).

Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo del concerto, in un atmosfera leggera e conviviale, si creerà un momento di scambio e incontro tra gli ospiti, in compagnia degli artisti e dei proprietari del MARCO POLO SuiteResort: Ci sarà anche l’occasione di gustare alcuni assaggi di piatti tipici “inventati” da Giancarlo, Cuoco e Titolare del nuovo ristorante che porta il suo nome e presso il quale sarà anche possibile successivamente pranzare, previa prenotazione al numero 0438/1791902, a prezzi convenzionati agli ospiti del “Marco Polo Suite Resort”

INFO e Prenotazioni
e’ gradita la prenotazione via mail all’indirizzo [email protected] o ai numeri telefonici 345.4374100 e 345.4374044, indicando nominativo, recapito telefonico e numero posti richiesti, oppure direttamente presso la struttura ospitante l’evento.

Ufficio Stampa: [email protected]

Il Festival
AmaFest è un festival che esalta l’arte, i suoni e i sapori di una terra che ha ancora tanto da offrire ad un pubblico amante del bello e del genuino. Sono le colline che si rincorrono da Possagno a Vittorio Veneto, l’Alta Marca trevigiana, generosa di paesaggi suggestivi e ricca di risorse eno-gastronomiche.