31.05.2015 – Verona – Giornata Anteas per la solidarietà

In concomitanza della «Granfondo Città di Verona Damiano Cunego», domenica 31 maggio 2015 in via Guido d’Arezzo (Borgo Santa Croce – Verona) si terrà la «Giornata Anteas per la solidarietà», organizzata dal sindacato Cisl e dall’Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà.
Alle 9,30 ritrovo a Ponte Pietra, accompagnati dal risciò, e partenza della visita guidata a Veronetta, con ingresso ai Giardini Giusti.
Al termine della visita guidata, verso le 12,30, verrà servito un risotto nella tensostruttura di via D’Arezzo.
Alle 17,00, musica da ballo con il complesso «La Buona Musica» di San Giovanni Ilarione, con il gruppo di ballo «Chocabeck».
La quota di partecipazione, comprensiva dell’ingresso ai Giardini Giusti, è di 10 euro per gli iscritti alla Cisl, con prenotazione da effettuarsi al numero 045.8096928.
L’intero ricavato sarà devoluto alla ricerca medica e genetica su malattie di tipo degenerativo, che portino come conseguenza primaria ad una perdita grave del visus, fino alla totale cecità e della ricerca scientifica su ausili tecnologici a supporto di disabili visivi [www.veyes.it]