29.11.2014 – Verona – Autoproduzione di detersivi e cosmetici naturali

«Verona Green» e «La Corte dei Miracoli» organizzano due corsi di «Autoproduzione: detersivi e cosmetici naturali», per imparare a curare sé stessi e la casa in modo ecologico, economico e salutare.
L’appuntamento è per sabato 29 novembre 2014 con Elisa Nicoli, autrice del libro «Pulizie Creative» (ed. Altreconomia), a Verona, in Via Carisio n.30, zona Golosine.
Dalle 9,30 alle 13,30 verrà proposta la lezione sugli Ecodetersivi, mentre nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, avrà luogo il corso per la preparazione di cosmetici.
Il contributo di partecipazione è di 30 euro per singolo corso, 50 euro per entrambi. Le quote sono comprensive dei materiali necessari per realizzare i prodotti che i corsisti prepareranno e che ogni partecipante porterà a casa alla fine del corso.
Si chiede a chi parteciperà a entrambi i corsi di portare qualcosa da mangiare per un pranzo condiviso.

Per informazioni: [email protected] – 347.8654661 – www.veronagreen.it