Venerdì 29 luglio alle ore 21 nella splendida cornice di Villa Gritti (Via Villabella, 74 – San Bonifacio), Mimmo Puleo e Barbara Baldo (Venezia) presentano la COMMEDIA BRILLANTE: «Alle volte basta un niente» di Enrico Vaime. Regia di Mimmo Puleo
La commedia, portata in scena per la prima volta con la regia di Garinei e Giovannini ci presenta la storia d’amore raccontata con divertimento dai protagonisti stessi, che ripercorrono le tappe fondamentali della loro vita e del loro incontro nato per caso. Due persone diverse, lui figlio del profondo sud, lei la settentrionale emancipata. Quando giunge il momento di tirare le somme, i due si affrontano a colpi di comiche rievocazioni: la prima notte d’amore, il primo incontro con i parenti, gli amici…
Ingresso intero 6 euro; ridotto 4 euro (meno di 18 o più di 65 anni e a chi viene in bicicletta). Compreso nel biglietto, buffet con assaggi enogastronomici alla fine dello spettacolo.
Lo spettacolo si tiene con qualsiasi condizione metereologica.
INFO: 3895839367 – [email protected]
L’evento è promosso da «est@te@tro duemila11»: l’estate a teatro nell’est veronese e fa parte della rassegna TEATRO IN VILLA.
Il programma potrà subire variazioni. Si prega di verificare qualche giorno prima dell’evento nel sito www.teatroprova.it