29.01.2014 – San Bonifacio – «Sicuri sulla strada, sereni nella vita»

Il Liceo statale «Guarino Veronese» e il Comune di San Bonifacio organizzano e invitano a due serate di sensibilizzazione sui rischi stradali rivolte a giovani e adulti, in programma il 29 gennaio e l’11 febbraio 2014. Le iniziative, intitolate «Sicuri sulla strada, sereni nella vita», si terranno al Cinema Teatro Centrale di San Bonifacio (Via Marconi), con inizio alle ore 20,30.
Dopo il saluto del dottor Igino Olita (Commissario straordinario del Comune di San Bonifacio) e dei professori Stefano Quaglia (Provveditore agli Studi di Verona ed ex preside del Liceo) e Maurizio Bianchi (Dirigente scolastico del Liceo), mercoledì 29 gennaio interverranno i relatori del Gruppo di Prevenzione: Polizia Stradale, S.U.E.M. 118, Atleti del «G.S.C. Giambenini» e i familiari di alcune giovani vittime della strada.
Il secondo incontro, invece, si terrà martedì 11 febbraio e vedrà la partecipazione di Luigi Altamura (Comandante della Polizia Municipale di Verona), Vincenzo Di Carlo (Comandante della Polizia Municipale di San Bonifacio), Salvatore Vilona (Comandante dei Carabinieri di San Bonifacio), Maurizio Gomma (Sert di Verona) ed Elisa Cuttini (Docente del Liceo «Veronese»).
Ingresso libero.