Venerdì 28 novembre 2014 dalle ore 18.30 alle 20 in libreria «Bonturi» a San Bonifacio (Corso Venezia), Elisa Masiero, manager del gruppo di Roberto Re, terrà il corso «Genitori coach»: per scoprire come guidare, educare, sostenere i tuoi figli aiutandoli ad esprimere pienamente il loro potenziale.
L’ingresso è a pagamento, con iscrizione obbligatoria entro giovedì 27 novembre. La quota di 12,00 euro è comprensiva anche del libro «Genitori coach» (Mondadori).
Fare il genitore è davvero il «mestiere più difficile del mondo». Bisogna insegnare ai figli a esprimere al meglio il loro potenziale, a mettere in pratica i talenti, a dare il massimo per avere successo a scuola, nello sport, nella vita. Insomma, bisogna essere dei «genitori coach». Oddio, ma come si fa? Niente panico, non è un’impresa impossibile. Soprattutto se Stefano Denna, che da anni si occupa del tema, ci spiega tutti i “trucchi” per riuscirci. In questo libro, con il suo stile sorridente e pratico, e facendo ricorso a esperienze vissute, mostra quali sono le strategie educative più efficaci e come applicarle nelle concrete relazioni genitori-figli. Perché i primi coach sono mamma e papà.
Per informazioni e iscrizioni: 349.4743312 – [email protected]