Si inaugura venerdì 26 giugno ore 21.15 nella corte Caprini Vason recentemente ristrutturata, nel centro di Negrar la rassegna Negrar d’Estate 2009 con MA L’AMORE CHE COS’È di QMNT, QUARTETTOMANONTROPPO, formazione vocale che si muove leggera tra bel canto, comicità e un pizzico di follia, che propone una galoppata nell’universo delle sette note e dell’amore, con la tecnica del “canto a cappella”.
Spaziando dal Cinquecento ai giorni nostri, dalle origini della musica colta alla musica leggera, dal melodramma al pop, il quartetto trascina il pubblico con una serie di gags tanto raffinate quanto esilaranti, attente alla qualità musicale cosi come al gioco teatrale, sulla scia di tanto cabaret musicale di gran classe, come ad esempio quello del Quartetto Cetra al quale il QMNT rende anche omaggio nello spettacolo.
Quattro voci di classe per uno spettacolo sull’amore elegante. divertente, giocoso e di grande livello musicale. Con Raffaella Benetti, Silvia Manfrini, Luigi Paganotto, Piet Paeshuyse. La produzione è di Euphonia. L’ingresso allo spettacolo è gratuito.