25.12.09 – Verona – Pranzo natalizio (iscrizione)

La città illuminata dal senso vero del Santo Natale. Le luminarie abbelliscono le strade cittadine inducendo al clima di stupore e di bontà natalizi. Il Santo Natale è la festa dell’amore e del calore familiari, radicata nei profondi sentimenti della nostra tradizione. A causa di questo sentire gioioso che accomuna la gente, ogni persona in cuor suo desidera vivere bene il giorno del Santo Natale. Ma sono molte le cose che ne impediscono l’aspirazione.
Sovente accade che le solitudini diventino ancora più pesanti proprio a causa della festa fino a trasformarsi in cocente dolore. «Insieme si può sempre!» dice la Fevoss che invita tutti alla riscoperta del buon vicinato come rimedio per dare senso ad una delle più belle feste dell’anno. Al Centro di Santa Toscana anche quest’anno il 25 dicembre giorno del Santo Natale alle ore 13 verrà proposto il pranzo natalizio a quanti, soprattutto a che è solo anche occasionalmente, desiderano serenamente condividere il momento conviviale abbandonando ogni malinconia.

Informazioni e prenotazioni presso il Centro Santa Toscana TEL. 045-591262 (al mattino) fino ad esaurimento posti entro il 21 dicembre 2009.