24.10.2014 – San Bonifacio (Vr) – Simona Atzori presenta il libro «Dopo di te»

Nell’ambito del ciclo «Incontri d’autore» torna, dopo il successo di «Cosa ti manca per essere felice» (Mondadori, 2011), Simona Atzori con il nuovo libro «Dopo di te» (Mondadori). L’incontro si terrà venerdì 24 ottobre 2014 alle ore 20,45 in Sala civica «Berto Barbarani», in via Marconi n.5 a San Bonifacio.

Simona Atzori è nata senza le braccia nel 1974, ed è ballerina e pittrice. Cavaliere della Repubblica dal 2012, è stata ambasciatrice per la danza nel Giubileo del 2000 e protagonista della cerimonia di apertura delle Paralimpiadi di Torino nel 2006. Ha danzato al «Roberto Bolle and Friends» al Teatro antico di Taormina e alla Fenice di Venezia. Nell’ottobre 2009 è nato il «Simona and Friends», nel quale si esibisce accanto a star internazionali della danza. Con la Simonarte Dance Company ha prodotto due spettacoli, ai quali partecipano ballerini del Teatro alla Scala di Milano. Laureata in Visual Arts, fa parte della VDMFK, l’associazione delle persone che dipingono con la bocca e col piede, e con i suoi quadri partecipa a mostre collettive e personali in tutto il mondo. Da anni conduce incontri motivazionali presso aziende, scuole e associazioni.

La rassegna di incontri con gli autori è organizzata e promossa dalla Libreria Bonturi di San Bonifacio, che si avvale della collaborazione di Confcommercio Verona e del patrocinio del Comune di San Bonifacio. Media partner: Radio 80. A questo evento collaborano anche il gruppo «Amici librai» e l’associazione «Il paese di Alice onlus». L’ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Info: 045.7610339 – www.libreriabonturi.blogspot.com – [email protected]