24.10.10 – San Bonifacio (Vr) – Chiusura Mostra «Profumo di Silenzio»

«La bellezza salverà il mondo» ha osato dire Dostoevskij, così anche la mia ricerca sul silenzio osa scrutare la bellezza, suggerirla, per coglierla nell’arte e tra gli uomini. Poiché l’arte è sempre il riflesso di una cultura, voi tutti mi avete confortato con la vostra numerosa presenza, all’inaugurazione di «Profumo di Silenzio», di credere come me che il pregio di un’esposizione è dato non solo dallo stile, quanto dalla capacità di narrare esperienze di bellezza da condividere e nelle quali riconoscersi.

La storia ha ampiamente dimostrato che la società cresce tanto quanto cresce la cultura, così ispirandomi all’esempio e alle parole di grandi uomini di pensiero, porto avanti la mia ‘missione’ d’artista.

Vi invitiamo nuovamente all’evento di chiusura che si terrà domenica 24 ottobre presso Villa Gritti di Villabella, a San Bonifacio. Alle ore 17, avremo il piacere di proporre nuovamente le sublimi interpretazioni che hanno arricchito l’esposizione con particolari performance. Ci sarà l’illustre presenza del sindaco e per l’occasione verrà esposta l’opera «Scacchi Scalzi» omaggio alla casata dei San Bonifacio introdotta dall’emerito storico Dott. Irnerio De Marchi . La giornata si concluderà con un cocktail del rinomato ristorante Bacco d’Oro.

Nell’arte il silenzio afferma il supremo valore della bellezza e l’essenza del messaggio .

L’esposizione è organizzata con il patrocinio del Comune di San Bonifacio. La mostra è visitabile, con ingresso libero,

Sabato 23 ottobre (orario 15.00 – 19.00) e domenica 24 ottobre (a partire dalle 11.00. Inizio presentazione ore 17.00). Per visite su appuntamento: mob. 330.739725.

Per informazioni:
Artes Particolari
Tel. 045.6100299 – mob. 330.739725
[email protected] – www.artesparticolari.com