23.09.09 – Bassano del Grappa (Vi) – «Incontri Senza Censura» con Marcello Pamio: «H1N1, influenza suina»

Nell’ambito degli «Incontri Senza Censura» promossi dalla Libreria «La Bassanese» (Galleria Corona d’Italia 41 – Bassano del Grappa (Vi) – Tel. 0424.521230 – www.labassanese.com), mercoledì 23 settembre alle ore 20.45 sarà ospite MARCELLO PAMIO (RICERCATORE, SCRITTORE, DIVULGATORE, EDITORE). Tema: «H1N1 “INFLUENZA SUINA”». Gli Incontri Senza Censura inaugurano il calendario autunnale con il Direttore di disinformazione.it, Marcello Pamio. In pieno allarme “influenza suina”, una serata per fare chiarezza sulla prima pandemia influenzale dell`era globalizzata. Dopo “mucca pazza” e “aviaria” ora una nuova emergenza: con la richiesta di 1 miliardo di vaccini, sarà la più grande vaccinazione di massa della storia dell`umanità. Grande sfida di Big Pharma o grande business?
I rischi delle vaccinazioni e la nuova febbre suina … senza censura. Ingresso libero.
L’ O.M.S. ha dichiarato il Livello 6 di pandemia. Addirittura il portavoce ufficiale dell`OMS, Gregory Hartl, ha dichiarato ultimamente in una conferenza stampa, che la nuova influenza si è “diffusa in quasi il 100% dei paesi”.Dai dati ufficiali è importante sottolineare subito che la mortalità di questa influenza è bassissimo. Secondo il “Centro nazionale di epidemiologia, sorveglianza e promozione della salute” (Cnesps, Iss) “ogni anno si verificano in media 8000 decessi” per tutte le cause complicanze legate all`influenza stagionale (fonte Epicentro). Quindi dove sta il pericolo dell`influenza “porcina”?”Una delle maggiori banche d`investimento J.P. Morgan”, (dell`impero dei Rockefeller che partecipa attivamente all`affare), “ha calcolato che i governi dei vari paesi abbiano prenotato, presso le 3-4 aziende in grado di produrre il vaccino su larga scala, almeno 1 miliardo di dosi. Secondo i dati di AltroConsumo la febbre porcina “contagia” anche i farmacisti. La rivista Altroconsumo ha denunciato che durante l`estate 2009, 14 farmacie su 20 da loro visitate, hanno venduto l`antivirale Tamiflu senza ricetta medica, pur essendo obbligatoria. Cosa si nasconde dietro la pandemia? Vaccinazioni obbligatorie? Cosa possiamo fare? CERCHEREMO, IN UNA SERATA DI APPROFONDIMENTO, DI METTERE ASSIEME ASPETTI MEDICI PER NON SOTTOVALUTARE LA SALUTE PUBBLICA E ANCHE GLI INTERESSI DELLE IMPRESE FARMACEUTICHE (BIG PHARMA), PER TROVARE UTILI CONSIGLI SU COSA FARE E COME COMPORTARCI RIGUARDO ALLE VACCINAZIONI … ANCHE DEI NOSTRI FIGLI. Introduce la serata Marco Bernardi, organizzatore degli incontri senza censura.
Marcello Pamio, scrittore, editore e web editor, responsabile editoriale della finestra di informazione consapevole, disinformazione.it