Da oggi, puoi “adottare un ospedale” di EMERGENCY sostenendo direttamente le attività, i pazienti, i medici e tutti coloro che lavorano per il Centro sanitario che hai scelto di aiutare. Con donazioni periodiche potrai partecipare personalmente alle attività dell’ospedale adottato, contribuendo concretamente al suo sostegno.
Grazie alla domiciliazione bancaria sarà infatti possibile donare in automatico e con cadenze regolari – anche mensili – un importo limitato ma che permetterà a Emergency di pianificare al meglio i propri interventi e la gestione di tutti i centri sanitari in Afganistan, Cambogia, Iraq, Italia, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone e Sudan. Se lo vorrai, potrai essere informato via email sull’attività del centro che hai scelto di sostenere, sui risultati ottenuti e sull’evoluzione del progetto.
http://www.facebook.com/l/;http://www.adottaunospedale.org/
SEGUENDO QUESTO LINK POTRAI FARE LA PRATICA VELOCEMENTE E COMODAMENTE ONLINE.
SE INVECE INTERNET TI STA UN PO’ QUA, TI AIUTIAMO NOI A FARLO.
SABATO 23 MAGGIO SAREMO PRESENTI IN PIAZZA BRA, A VERONA, IN FONDO AL LISTON VERSO VIA ROMA, CON UN BANCHETTO INFORMATIVO E DI RACCOLTA FONDI. SE PORTI IL TUO CODICE IBAN TI AIUTIAMO A FARE LA PRATICA CON UN MODULO CARTACEO SEMPLICISSIMO
PASSAPATEPAROLA AD AMICI PARENTI E CONOSCENTI VIA MAIL FACEBOOOK E SMS.