Venerdì 23 gennaio 2015 alle ore 20,45 in sala civica «Berto Barbarani» (Via Marconi n.5) a San Bonifacio, Maria Castegnaro presenterà «L’albero della neve» (edizioni Albatros), con interventi degli assessori Mario Nogara e Gianni Storari, e la presentazione a cura di Luciano Pasqualotto.
Maria Castegnaro è nata e vive a San Bonifacio. Diplomata presso un Istituto Tecnico Commerciale, è contitolare in un Centro Dati Contabili Aziendali. Ha già pubblicato due romanzi. Nel 2001 «A un passo dal cuore» (Edizioni Nuovi Autori, Milano) e nel 2011 «L’ultima rosa» (Edizioni La Caravella).
L’appuntamento fa parte della rassegna «Incontri d’autore», organizzata dalla Libreria Bonturi con la collaborazione di Confcommercio Asco Verona, il patrocinio del Comune di San Bonifacio e di Radio 80 media partner. A questo evento collaborano inoltre: Pro Loco San Bonifacio e Gruppo Culturale Coalonga.
Dopo la presentazione, un momento conviviale al chiosco di Coalonga. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.