Approfittate dell’estate per aprirvi a nuove realtà: come? Partecipando ad uno scambio internazionale. La Cooperativa Sociale «Centro Servizi Associati» (CSA) di Conegliano (Tv) cerca 6 giovani per il progetto «The Eastern Bridge – Together for Europe». Dal 20 al 29 luglio 2015, i volontari provenienti da Italia, Moldavia, Romania, Polonia, Armenia e Georgia si incontreranno a Chisinau (Moldavia) per approfondire il tema dell’inclusione sociale, attraverso la fotografia e il video-making.
I giovani, tra i 18 e i 26 anni, attraverso giochi di ruolo, dibattiti, tavole rotonde e attività all’aperto, si confronteranno su tematiche sociali. Inoltre, organizzeranno workshop di fotografia e creazione video. Per partecipare è richiesta una buona conoscenza dell’inglese ed è prevista una copertura totale per le spese di trasporto, di vitto e di alloggio. La scadenza per inviare la candidatura è il 29 maggio 2015.
Per informazioni e adesioni, inviare un’email, con un breve curriculum, a: [email protected] – 0438.34226 (orari di ufficio) – http://www.csaconegliano.it