19.09.10 – Volpino di Zimella (Vr) – Questa non è arte

Via Pertini n. 1453, Volpino di Zimella, Osteria S’ciavinaro. Un locale qualsiasi? Sarà invece il luogo di un evento unico nel suo genere.
Domenica 19 settembre a partire dalle ore 18 diventerà infatti la location di una serata d’intrattenimento dal titolo Questa Non E’ Arte – La Divina ignoranza – che concederà uno spazio ad artisti della periferia veronese e non solo.
L’Osteria infatti diventerà un palco musicale e teatrale, uno spazio espositivo per vetrine e cortometraggi in cui gli artisti cercheranno di trasmettere un concetto, “contamindandosi” con un pubblico ignaro o cosciente che potrà utilizzare i propri sensi per entrare in contatto con una dimensione forse difficile, forse no. La decisione sarà lasciata pubblico. Chiaramente, non potrà mancare il consueto happy hour domenicale dell’Osteria S’ciavinaro in compagnia di buona musica.
Gli spazi espositivi saranno gestiti da sculture, dipinti e lavori di Pietro Scarso, Veronica Mariani, Marco Menon, Alice, Jena, Nicoletta Faltracco, Laura Barberis, Bepo, Frate Andromeda mentre l’animazione, rispettivamente musicale e teatrale, sarà affidata a Ivan Zampieri, Alessia Camera, Tiziano, Mop, I Duri del Riformatorio, Alan Bedin, Bugazna e a Edoardo Engano, Diego Pillon, Mattia Brunello, Valerio Guadagno con la collaborazione di costumisti, maghi, presentatori e tanta buona musica.
Gli ideatori dell’evento sono convinti che l’Osteria S’ciavinaro rappresenti “..un territorio con delle caratteristiche artistiche diverse e particolari rispetto alle zone limitrofe, frequentato da persone con idee interessanti alle quali manca uno spazio e un tempo per esprimersi..”. Il giudizio rimarrà chiaramente al pubblico!
Ingresso Libero a partire dalle ore 17.30.