19.09.09 – Verona – Fiaccolata contro la caccia

Fra pochi giorni ricomincerà la strage. Milioni di animali verranno uccisi, sterminate famiglie, uccise le madri e i cuccioli. L’uomo non ha pietà. Entra nella casa degli animali selvatici munito di armi sempre più sofisticate e loro non hanno scampo. Invitiamo tutti coloro che hanno a cuore i nostri amici animali e che intendono porre fine a questo massacro a sfilare con noi in una FIACCOLATA CONTRO LA CACCIA che si snoderà per le vie del centro di Verona, SABATO 19 SETTEMBRE, con ritrovo alle ore 20.30 in Piazza Brà (angolo via Roma).
La caccia è una barbara tradizione che non ha più alcuna motivazione di esistere. Più dell’80% degli italiani è contrario alla caccia, oltre ai milioni di animali, ogni anno muoiono più di 50 persone a causa di questo sanguinario”sport”. Poche centinaia di migliaia di persone dettano legge nel campi e nei boschi di proprietà dello Stato e di privati che non possono ancora impedire che i cacciatori entrino nelle loro proprietà. Tonnellate di piombo sparse sul territorio avvelenano la terra, i corsi d’acqua e gli animali acquatici.
Unisciti a noi e porta anche i tuoi amici, consegneremo a tutti una fiaccola per accendere insieme una luce di speranza affinché sempre più persone diventino coscienti che ogni forma di vita ha valore e che l’uomo non è in grado di regolamentare la natura portando morte, dolore e paura fra gli esseri che la abitano!
Per tutto il giorno saremo presenti con un tavolo informativo e con la petizione per la raccolta di firme per chiedere l’abolizione della caccia.

Movimento vegetariano
NO ALLA CACCIA
Via Agrigento 56 • 37138 VERONA
www.no-alla-caccia.org • e-mail: [email protected]
347.0531108