18-19.10.2014 – Partenza da Soave (Vr) e Verona – Marcia per la Pace Perugia-Assisi [iscrizione entro il 15.09.2014]

Anche nel 2014 esistono molti motivi per aderire e partecipare attivamente alla Marcia per la Pace Perugia-Assisi.
L’associazione «AMEntelibera» invita tutti a questo importante evento che ci condurrà a camminare insieme a persone, associazioni, gruppi, provenienti da tutta Italia per testimoniare il personale impegno in favore della Pace. Partendo a piedi da Perugia arriveremo ad Assisi fino a raggiungere la Rocca. Sarà anche l’occasione per trascorrere due giorni nel cuore dell’Umbria, tra paesaggi incantevoli e comunità accoglienti.

PROGRAMMA
Sabato 18 ottobre 2014
Partenza alle 14.00 dal casello autostradale di Soave (VR), con ulteriore ritrovo alle ore 14,30 al casello di Verona Sud, con pullman riservato, in direzione del Lago Trasimeno. Arrivo e accoglienza presso l’Ostello «La Casa sul Lago», situato all’interno della cornice di un antico villaggio di pescatori nei pressi del lago. Cena presso l’ostello. Pernottamento.

Domenica 19 ottobre 2014
Dopo la colazione trasferimento in pullman verso Perugia per iniziare insieme la Marcia per la Pace verso Assisi, città simbolo della Pace. Arrivo a piedi nel pomeriggio nei pressi della Rocca di Assisi per la tappa finale con testimonianze, letture, festa! Il percorso a piedi è di circa 20 km.
Partenza nel tardo pomeriggio per il rientro a Verona, previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL VIAGGIO
Adulti: 95 euro a persona
Bambini fino a 4 anni: gratuita
Bambini fino a 10 anni: 65 euro a persona
Quota per i soci dell’associazione AMEntelibera: 88 euro a persona
La quota di partecipazione comprende: pullman riservato con autista sistemazione in camere multiple (da 5 a 8 posti letto) con bagno riservato presso l’ostello; cena del sabato con acqua compresa e colazione della domenica presso ostello; cestino-pranzo della domenica; accompagnamento, assicurazione infortuni di viaggio e medico; bagaglio.
Organizzazione tecnica a cura di Planet Viaggi Responsabili di Verona.

E’ gradita la prenotazione entro il 15 settembre 2014.

PER INFORMAZIONI
Associazione AMEntelibera
tel./fax 045 7600128 – cell. 340 7739525
e-mail: [email protected]
web: www.viaggiamentelibera.it
fb: Associazione AMEntelibera