18.03.10 – Verona – Incontro con la poetessa e scrittrice Lucia Beltrame Menini

«Frangenti Culturali», nell’ambito della rassegna «La poesia e l’arte nei suoi molteplici aspetti» invita all’appuntamento di giovedì 18 marzo, con la poetessa e scrittrice Lucia Beltrame Menini in programma a Verona presso la sala Farinati della Biblioteca Civica di Verona, entrata vicolo San Sebastiano 3, alle ore 17.00. La partecipazione è aperta a tutti con ingresso libero al pubblico.

Lucia Beltrame Menini coltiva da sempre l’amore per le discipline classiche, per la letteratura, la storia, la poesia e i viaggi. Partecipa alle varie iniziative culturali della città, fa parte del Cenacolo di Poesia Dialettale «Berto Barbarani» di Verona. Giornalista pubblicista, collabora dal ’95 alla rivista di cultura e tradizioni venete Quatro Ciàcoe.

«FRANGENTI CULTURALI» è un progetto a cura di Alverio Merlo, Giorgio Maria Bellini, Licia Massella, Roberto Nizzetto e Antonio Seracini, che presso la Biblioteca Civica di Verona si occupano della valorizzazione e promozione dell’espressione poetica e dei linguaggi artistici ad essa affini. Frangenti Culturali invita il pubblico, presso la sala Farinati della Biblioteca Civica, ogni terzo giovedì del mese alle 17.00, per la presentazione di poeti ed artisti. Le manifestazioni di Frangenti Culturali sono patrocinate dal Comune di Verona.