«Frangenti Culturali», giovedì 16 dicembre in Sala Farinati della Biblioteca Civica di Verona alle ore 17,00, presenta gli artisti Andrea e Stefano Toffaletti. Andrea Toffaletti è l’ideatore e il direttore del sito in lingua veronese «www.larenadomila.it». Ha pubblicato i libri di poesie: «Vorìa èssar Un Cocàl» – 2008; «Canta le stéle» – 2008 (fiera del libro di Torino 2009) e «Verona nel cor» – 2010 (fiera del libro di Torino 2010). Le sue sono poesie contemporanee in lingua veronese, lo distinguono la sana ironia e l’amore di Verona.
Stefano Toffaletti è nato a Verona. L’amore per la fotografia l’ha portato a perfezione la tecnica raggiungendo ottimi risultati. Ha partecipato a numerose mostre e a vari concorsi. Dal 1999 è fotografo ufficiale del sito www.larenadomila.it
Frangenti Culturali è un progetto di Alverio Merlo, Antonio Seracini, Giorgio Maria Bellini, Licia Massella e Roberto Nizzetto, i quali il terzo giovedì del mese alle ore 17.00 presso la Biblioteca Civica di Verona presentano “La poesia e l’arte nei suoi molteplici aspetti, invitando poeti e artisti.