É aperta, ed anzi già quasi esaurita, la prevendita dei biglietti per l’atteso Concerto straordinario di Natale in favore dell’Advar, offerto dall’apprezzato pianista trevigiano Francesco Bencivenga e in programma mercoledì 16 dicembre alle 20,45 presso il Teatro Comunale di Treviso.
Bencivenga, che sin dall’infanzia ha rivelato un prodigioso talento ed è stato definito dalla stampa nazionale “pianista di classe con il dominio dei propri mezzi”, delizierà il pubblico con la composizione per pianoforte di Franz Schubert (quattro improvvisi op.142) e opere per pianoforte di Robert Schumann (Studi sinfonici op. 13).
Chi volesse sostenere l’associazione trevigiana impegnata nell’assistenza domiciliare e presso l’hospice Casa dei gelsi di via Fossaggera (Treviso) ai malati di cancro in fase avanzata regalandosi anche, a pochi giorni da Natale, una piacevole serata all’insegna della musica d’alto livello, può contattare la Casa dei gelsi tel. 0422 358311 prenotando il proprio posto numerato (il ritiro del biglietto avviene sempre presso l’hospice). Il costo del biglietto in platea e palchi è di euro 20,00, loggione euro 10,00.
Per informazioni: Advar, tel. 0422 432603, email: [email protected], www.advar.it; Casa dei gelsi, tel. 0422 358311, email: [email protected]