Siete invitati a «MULTIETNICA 2010», Festa dei popoli organizzata dalle comunità di cittadini stranieri di Vicenza, coordinati dall’associazione provinciale Unione degli Immigrati con il sostegno dell’associazione «Fabbrica di Nichi» e della parrocchia di San Giuseppe. E con il patrocinio del Comune di Vicenza. Appuntamento presso l’Oratorio della Chiesa di San Giuseppe, in via del Mercato Nuovo, a Vicenza.
Programma
dalle 14.30 alle 20.00
Danze del mondo, balli di bambini, canti, poesie
Ingresso Gratuito
Special Guest: il maestro Bepi De Marzi; Bruno Montorio, cantastorie vicentino
Laboratorio bambini e spettacolo giocoleria a cura di Arciragazzi, Vicenza. A seguire la proiezione del fi lm: «Il colore delle parole».
Saranno presenti stand delle associazioni di migranti di Vicenza con degustazione di cibi etnici.
Promuove la festa l’Unione Immigrati di Vicenza e Provincia. Associazioni organizzatrici: Ass. Attawasol-Comunità Marocchina di Vicenza e Prov., Ass. Prov.le di Vicenza del Bangladesh, Ass. Algerina Biladi, Ass. del Burkina-Faso di Vicenza, Ass. Costa D’Avorio di Vicenza, Ass. Ga-Damgbé del Ghana, Ass. Shako-Bangladesh, Ass. Shaan Punjab, Ass. Srilanka di Vicenza, Ass. Famiglie Tunisine e Unione Donne Tunisine di Vicenza, Comunità Argentina di Vicenza, Comunità Filippina di Vicenza, La Fabbrica di Nichi di Vicenza, Coord.stranieri di Vicenza.
Si ringraziano per la collaborazione: la parrocchia di San Giuseppe, il Circolo Noi di San Giuseppe, il gruppo Scout Agesci
Vicenza I, Arciragazzi e Arci servizio civile di Vicenza.