16.05.10 – Faenza (Ra) – In pullman alla Marcia per la pace Perugia-Assisi (iscrizione)

Domenica 16 maggio 2010 si terrà la tradizionale Marcia per la pace Perugia-Assisi che avrà come tema: «Non basta parlare di Pace. Uno ci deve credere. E non basta crederci. Uno ci deve lavorare».

La Tavola della Pace e il Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, che la organizzano, invitano a partecipare scrivendo nel loro appello: «É tempo di reagire! Non possiamo permettere che violenze, egoismo, razzismo, mafie, censure, paure e guerre di ogni genere abbiano il sopravvento! Ci può essere una vita e un’Italia migliore! Ci può essere un mondo migliore!».

A Faenza la partecipazione all’intero percorso di questo evento è a cura del Comitato Spontaneo per la Pace e del Centro di Documentazione don Tonino Bello e gode del Patrocinio del Comune di Faenza e della Consulta Faentina del Volontariato. Da Faenza partiranno dei pullman sui quali saranno presenti tra gli altri anche rappresentanti della Giunta Municipale che porteranno lungo i circa venti km del percorso anche il Gonfalone Comunale. Il Comune, infatti, come è ormai tradizione ha dato la sua adesione pubblica alla manifestazione.

Le prenotazioni per partecipare dovranno pervenire entro martedì 11 maggio 2010.

Per informazioni e prenotazioni:
CONSULTA DEL VOLONTARIATO
Via Laderchi, 3 – Faenza
tel 0546 27206 – fax 0546 665890

Libreria Moby Dick
Via XX Settembre, 5
Tel. 0546 663605

Comitato Spontaneo per la Pace
Centro di Documentazione don Tonino Bello