Nell’ambito degli «Incontri Senza Censura» promossi dalla Libreria «La Bassanese» (Galleria Corona d’Italia 41 – Bassano del Grappa (Vi) – Tel. 0424.521230 – www.labassanese.com), giovedì 15 ottobre alle ore 20,45 si terrà un incontro con il professor Alessandro Carli, life-coach, scrittore, formatore.
PUOI AVERE DI PIU’ … SENZA CENSURA
Alla Bassanese arriva “l`allenatore della vita” italo-canadese Alessandro Carli, il life-coach e formatore che aiuterà i bassanesi a capire il potere dell`autostima, ma soprattutto ad insegnarci ad avere ciò che vogliamo dalla vita! Una serata per imparare a vivere meglio in famiglia, al lavoro e nei rapporti con gli altri. Un incontro per capire come migliorare la qualità della nostra esistenza … materiale e spirituale. Un contributo personale dal vivo lo darà eccezionalmente lo show-man Eugenio Benetazzo che introdurrà la serata. Puoi avere di più … senza censura ( e senza pagare).
Ingresso con tessera.
Durante la serata-corso il prof. Carli affronterà i luoghi comuni dell`autostima, i sentimenti destabilizzanti come paure, insicurezze, il vittimismo, l`arroganza e la presunzione.Una parte importante sarà l`etica, il fertilizzante del benessere. L`uso del corpo e del linguaggio. Il ruolo dell`amore su depressione o motivazione.
La Bassanese offre gratuitamente agli ospiti degli “incontri senza censura” la possibilità ascoltare un formatore professionista sull`argomento. Questa serata culturale ha lo scopo di dare una risposta a chi ritiene che non si possa avere tutto nella vita, che ha un approccio fatalistico verso la sua esistenza, che non sta vivendo la sua vita come vorrebbe e pensa che è semplicemente così che vanno le cose. Per la prima volta proveremo con voi un esperimento alquanto inedito per dare un contributo maggiore alla qualità dell`incontro, infatti chi introduce e modera l`incontro, per regalarci il proprio e privato percorso personale, sarà uno degli ospiti più richiesti agli incontri: il predicatore finanziario Eugenio Benetazzo, “il Beppe Grillo dell`economia” o il ” Marco Travaglio della finanza”, come è stato più volte etichettato dai giornali.
Alessandro Carli nasce a Montreal (Canada).Dal 1987 collabora attivamente per 12 anni con la Leadership Development Institute sotto la guida del decano del personal development in Italia, Basil De Luca, PhD. Nel 2002 fonda una società che ha come missione specifica quella di assistere privati ed aziende a crescere nell`area delle competenze emozionali, sia a livello di formazione in aula, sia a livello di coaching (attività che Carli svolge da diversi anni, prima ancora che se ne sentisse parlare in Italia).L`esperienza maturata in anni di coinvolgimento sul campo gli ha consentito di elaborare un percorso che ha riassunto nel suo primo libro: “I cinque principi del successo aziendale”. Tiene regolarmente seminari e convegni indirizzati sia a privati che professionisti in tutta Italia ed è uscito il suo secondo libro, E la borsa e la vita!, rivolto soprattutto alla crescita personale. E` presidente dell`associazione no-profit “Wondernet”.