L’Assessorato alla Cultura di Monselice nell’ambito della 7° Edizione «MONSELICE Scrive» presenta l’autore Gianluca Cappellozza con il suo «Boccasette», sabato 15 gennaio 2011 alle ore 16.00, a San Paolo di Monselice (centro storico).
Un romanzo, scrupoloso, attento, quasi cinematografico, per chi voglia cogliere nella vicenda il tratto sociologico di un vivere globale diverso non solo a Nordest. Una storia breve, veloce nello stile, che tratteggia la vita e le esperienze di Cristiano, dei suoi amici, delle sue donne. L’autore ha voluto narrare una vicenda dei nostri giorni in modo semplice, chiaro, a volte crudo, dove si possono cogliere “sfumatamente” tematiche sociali di grande attualità che fanno riflettere il lettore.
Gianluca Cappellozza è laureato in Sociologia e Filosofia e ha conseguito il Corso di Perfezionamento post-laurea in Diritto ed Economia dello Sport. Lavora a Vicenza.
Boccasette è il suo primo romanzo.
Per ulteriori informazioni su “Monselice Scrive: Una città, i suoi scrittori, i suoi libri – incontri con gli autori monselicensi”:
www.provincia.padova.it
Tel. Biblioteca: 0429 72628
Tel. Municipio: 786911