Siete invitati al Laboratorio Teatrale in programma a Torri del Benaco dal 14 al 20 giugno 2010. Immersi nel cuore della meravigliosa Torri del Benaco, a contatto con le bellezze del luogo, lo stage prevede un percorso collettivo ed individuale
corpo/voce alla scoperta delle proprie possibilità artistiche ed espressive. Il laboratorio comprenderà anche lo studio del testo teatrale “Il Piccolo Principe” di A. De Saint Exupery quale punto di partenza e sviluppo dell’appassionante lavoro. Il parco di Villa Melisa sarà il campo base.
UN PERCORSO ARTISTICO INTENSIVO
con Marina Furlani, Eugenio Chicano e Roberto Totola.
DA lunedì 14 a domenica 20 giugno
con orario 10.00 – 13.00 e 14.00-17.00 (5 ore giornaliere di lavoro)
Lo stage verrà effettuato con un minimo di 10 e un massimo di 25 persone.
É prevista una quota simbolica di partecipazione, da versare al momento dell’iscrizione (ENTRO E NON OLTRE IL 10 GIUGNO) presso l’ufficio Pro Locom, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (tel. 045 6296162).
É UN IMPORTANTE APPUNTAMENTO RIVOLTO A TUTTI, SOPRATTUTTO A RAGAZZI (dai 10/11 anni)
E GIOVANI MA RIVOLTO A CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE A 6 GIORNI DI STAGE INTENSIVO, LAVORO CON GLI ATTORI E SPETTACOLO.
Al momento dell’iscrizione, è necessario lasciare nome e cognome, età e telefono di contatto. I partecipanti saranno avvisati appena raggiunto il numero massimo di iscritti. Si consiglia per il lavoro quotidiano un abbigliamento comodo: maglietta di cotone leggera, senza scritte sul petto, pantaloni leggeri e ampi, senza bottoni e cinture, meglio il laccio o elastico, scarpe da ginnastica leggere con suola morbida. Da evitare collanine, braccialetti, orologi e altri oggetti. Consigliato uno zainetto portatutto.