Domenica 14 Marzo un evento unico da non perdere, un regalo ai vicentini e al Presidio No Dal Molin: «Luca Bassanese & La Piccola Orchestra Popolare» in concerto assieme all’ORIGINAL KOCANI ORKESTAR di MACEDONIA.
Un ritrovarsi per Bassanese e l’Original Kocani Orkestar (capitanata dal trombettista virtuosista NAAT VELIOV) dai tempi del primo album di Luca Bassanese «Al Mercato» dove la loro collaborazione portò all’incisione de «Il 20 luglio 2001» ed alla potente reinterpretazione de «Il Bombarolo» di Fabrizio De Andrè.
Durante la serata entrambe le formazioni si esibiranno singolarmente arrivando ad unirsi in un dialogo energico tra musica e parole che sprigionerà con forza ed eleganza il messaggio che al mondo non esistono confini oltre i quali l’uomo non può arrivare se alla base di tutto esiste un desidero di condivisione, crescita e partecipazione. Luca Bassanese e la Original Kocani Orkestar sono entrambi impegnati in questo periodo alla realizzazione dei loro rispettivi nuovi lavori discografici per la direzione artistica di Stefano Florio, sarà questa forse l’occasione per ascoltare in anteprima qualche loro nuova opera? Staremo a vedere, con queste premesse sarà certo uno spettacolo da non perdere!.
Il concerto si terrà presso il Presidio Permanente “No Dal Molin” di Rettorgole (Vicenza) alle ore 21.00
INGRESSO OFFERTA MINIMA 5 euro.
Per chi lo desidera, CENA dalle ore 20.