13-14.03.10 – Verona – Spettacolo «Alle volte basta un niente»

Nell’ambito della rassegna «Benessere Teatro», organizzata al Teatro Trinità di Verona, sabato 13 alle ore 21 e domenica 14 marzo alle ore 17 andrà in scena lo spettacolo dal titolo «Alle volte basta un niente», con protagonisti il ‘veneziano’ Mimmo Puleo e la veronese Barbara Baldo.

Il regista e attore siciliano ma veneziano di adozione, Mimmo Puleo, porta in scena con sé l’attrice veronese Barbara Baldo in questa commedia brillante scritta da Enrico Vaime.
Una storia d’amore raccontata con divertimento dai protagonisti stessi, che ripercorrono le tappe fondamentali della loro vita e del loro incontro nato per caso. Due persone diverse, lui figlio del profondo sud, lei la settentrionale emancipata. Quando giunge il momento di tirare le somme, i due si affrontano a colpi di comiche rievocazioni: la prima notte d’amore, il primo incontro con i parenti, gli amici…
Lo spettacolo, che ha già raccolto il plauso del pubblico nelle diverse repliche in giro per il Veneto, replica ora al Teatro Trinità sabato 13 con inizio ore 21 e domenica 14 con inizio ore 17. Prezzi scontanti per studenti e anziani, soci Fnac, Circolo Unicredit, abbonati Verona IN, tesserati Amici della Bicicletta e per tutti coloro che giungono in teatro in bici.

Per informazioni: Teatro Impiria 340/5926978 – [email protected] – www.teatroimpiria.net