13.11.2014 – Soave (Vr) – Antonella Boralevi presenta il libro «La locanda delle occasioni perdute»

Per il ciclo «Aperitivo letterario», giovedì 13 novembre 2014 alle ore 18,45 presso la Cantina di Soave, a Borgo Rocca Sveva, Antonella Boralevi presenta il libro «La locanda delle occasioni perdute» (Rizzoli).

Autrice di romanzi, racconti, saggi, sceneggiature, Antonella Boralevi ha portato in televisione il talk show di approfondimento e cura rubriche su settimanali e quotidiani. Dal 2013 è Special Advisor del Presidente di ITA (Italian Trade Agency) per la promozione della identità culturale del Made in Italy. Nel 2009 è stata nominata «per chiara fama» Consigliere Diplomatico per la Comunicazione della Cultura e della Immagine dell’Italia, con funzioni di coordinamento della attività di Ambasciata, Istituto di cultura e Consolato Generale ed è stata assegnata presso l’Ambasciata d’Italia a Parigi.

La rassegna culturale «Aperitivo letterario» è organizzata dalla Libreria «Bonturi» di San Bonifacio [ http://www.libreriabonturi.blogspot.com ] e dalla Cantina di Soave [ http://www.cantinasoave.it/ ]. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.