Domenica 13 giugno alle ore 16 presso il teatro della Parrocchia di San Giovanni Evangelista (Via del Quadrato n.2) a Verona, si terrà lo spettacolo “Luna Piena” della compagnia la Pel d’Oca, promosso dalla Cooperativa Self Help.
La Cooperativa “Self Help”, insieme alla Associazione di Volontariato “Self Help San Giacomo”, sostiene da anni la possibilità per tutti di realizzare percorsi di vita sociale, superando le eventuali difficoltà attraverso il sostegno reciproco. Tra le diverse iniziative, un gruppo teatro che da ormai undici anni si racconta, racconta e immagina storie e poi le restituisce a tutti coloro che hanno voglia di ascoltare. Anche quest’anno è arrivato il momento di chiamare a raccolta curiosi o chi conosce e aspetta ormai questo giorno.
La luna è piena per poco. Quando non le manca proprio niente. Neanche un pezzettino. Non come noi, che di pezzi ne perdiamo continuamente. E così, un gruppo di sbadatissimi personaggi che hanno perso di tutto, si incontrano in un improbabile ufficio oggetti smarriti. Da lì prenderanno l’avvio altre avventure, fino a che i nostri eroi sbarcheranno su un Paese con “altri piani, altre valli, altre montagne….”. Divertente ed emozionante, lo spettacolo sarà ad ingresso libero.
La regia, intesa come raccolta e organizzazione dei materiali collettivi, è di Nicoletta Vicentini e Mirco Cittadini, dell’associazione Aribandus. Ingresso libero.